Taratura Lat - Taratura bilance

Taratura
BILANCE
www.taraturabilance.it
Vai ai contenuti

Taratura Lat



LAT n° 297

DS Sistemi di Pesatura è un laboratorio ACCREDITATO con numero LAT n° 297 per la taratura di strumenti di pesatura e masse, sia presso il proprio laboratorio che presso il Cliente.
Il certificato di taratura è necessario per garantire la riferibilità delle misure nelle aziende in possesso del Sistema di garanzia della Qualità.
È CONFORME AI REQUISITI DELLA NORMA UNI CEI EN ISO/IEC 17025: 2018 - Requisiti generali per la competenza dei laboratori di prova e di taratura.
L’accreditamento attesta che il Laboratorio ha la competenza per operare quale Centro di taratura ACCREDIA per le grandezze, i campi e le incertezze di misura riportati nella tabella allegata al presente certificato di accreditamento. La validità dell’accreditamento può essere verificata sul sito WEB (www.accredia.it) o richiesta direttamente ai singoli Dipartimenti. Questo Laboratorio è accreditato in accordo alla norma internazionale UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018. L’accreditamento dimostra che il laboratorio possiede competenza tecnica per lo scopo definito e che opera secondo un sistema di gestione.
Tabella di accreditamento
Certificato


Contattaci inserendo i dati nell'area sottostante per ricevere il tuo preventivo personalizzato:

DS SISTEMI DI PESATURA
DS Sistemi di pesatura S.r.l. è un'azienda che offre un'esperienza pluriennale nel settore delle bilance e dei sistemi di pesatura in genere. La posizione geografica dell'azienda, inoltre,  permette di raggiungere rapidamente clienti di Alessandria, Genova, Milano, Pavia e Torino.

0143-888568
info@dssistemidipesatura.it
www.taraturabilance.it
Torna ai contenuti